Politica di

Prenotazione

La politica di prenotazione standard dell’Hotel Anna è progettata per offrire ai nostri ospiti la massima flessibilità e comodità, garantendo un’esperienza di soggiorno serena e priva di preoccupazioni. Per tutte le prenotazioni, permettiamo la cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista, permettendovi di adeguare i vostri piani di viaggio senza incorrere in penalità fino a un mese prima del soggiorno.

Per confermare la prenotazione, è possibile utilizzare una carta di credito, che serve solo a garantire la vostra camera senza necessità di versare alcun acconto. In alternativa, per chi desidera, offriamo la possibilità di utilizzare il bonifico bancario come metodo di conferma della prenotazione. In questo caso, è previsto il versamento di un acconto pari al 30% del valore totale della prenotazione. Questa opzione vi permette di scegliere la modalità di pagamento che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Il saldo della prenotazione può essere completato presso l’hotel al momento dell’arrivo o durante il soggiorno, scegliendo la modalità di pagamento che preferite. Ricordiamo che non sono accettati assegni. Se scegliete il bonifico bancario per il saldo, questo dovrà essere effettuato all’arrivo.

Nel caso di una prenotazione “Prepagata non rimborsabile” verrà richiesto un prepagamento dell’intero importo del soggiorno NON RIMBORSABILE in caso di annullamento e/o modifiche.